Appuntamenti interni, passati, annullati
A partire dal 9 Ottobre 2023 potrai visualizzare da FSE/CUPWEB/APP tutti i tuoi appuntamenti, compresi quindi gli appuntamenti:
- passati, ovvero quelli per cui le prestazioni prenotate sono state già erogate rispetto alla data “odierna”;
- interni, ovvero presi sulle cosiddette “agende interne” (cioè gli appuntamenti prenotati direttamente dallo specialista o da un punto di accesso “aziendale”);
- annullati, con l’indicazione della data massima annullamento e la data di effettivo annullamento.
In un primo periodo, la nuova funzione sarà visibile solo sui dispositivi mobile abilitati.
Alcuni esempi:
1. appuntamento già pagato e non cancellato, con indicazione della data massima di annullamento
- non è visibile il pulsante “pagamento online” perché l’appuntamento è già stato pagato;
- sono visibili i pulsanti stampa pro-memoria e stampa riepilogo costi perché l’appuntamento non è stato cancellato
2. appuntamento “interno” da cancellare e/o spostare:
- è abilitato il pulsante disdici ed è indicata la “data massima di annullamento”, in modo tale che tu possa procedere per tempo senza incorrere nella sanzione per “mancata disdetta” o “disdetta tardiva”;
- non è abilitato il pulsante modifica data e ora ed è esplicitamente indicato che l’appuntamento è “non modificabile online” in quanto per questa tipologia di appuntamenti (interni) è preferibile mantenere quella data appuntamento o rivolgersi direttamente all’ambulatorio per fissare un nuovo appuntamento;
- sono visibili i pulsanti stampa pro-memoria e stampa riepilogo costi perché l’appuntamento non è stato ancora cancellato;
- non è visibile il pulsante “pagamento online” perché l’appuntamento è già pagato (se non pagato, il pulsante “pagamento online” sarebbe visibile).